Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti ripropone il collegamento Brindisi – Monaco per un agosto indimenticabile

Passeggeri in volo alla scoperta di luoghi affascinanti

Dall’incantevole città storica di Brindisi alla caratteristica capitale della Baviera: Air Dolomiti porta in volo i viaggiatori alla ricerca di destinazioni per un’estate da non dimenticare. Dal 30 luglio al 31 agosto 2018 la Compagnia Aerea italiana del Gruppo Lufthansa si occuperà della tratta Brindisi – Monaco, accorciando le distanze tra due località di grande interesse mondiale.
 
I passeggeri italiani arrivati a Monaco di Baviera potranno rimanere incantati dalle bellezze del centro storico, ma anche dai sfarzosi palazzi reali, dai famosi musei e dalle imponenti chiese. Monaco però non è solo arte e cultura: si potranno ammirare panorami mozzafiato e gustare le prelibatezze del luogo. 
 
I passeggeri in partenza dalla Germania potranno invece trascorrere una vacanza non solo all’insegna delle incredibili acque cristalline e sabbia finissima, dove la parola d’ordine è relax, ma anche delle tradizioni e della musica popolare suonata nelle numerose feste e sagre del Paese.
 
Il collegamento – attivo dal 30 luglio al 31 agosto - seguirà gli operativi sotto riportati:
 
EN 8260  Monaco – Brindisi 18:30 – 20:15 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8261  Brindisi – Monaco 20:55 – 22:45 operativo il lunedì, venerdì e domenica
 
EN 8260  Monaco – Brindisi 10:05 – 11:50 operativo il giovedì
EN 8261  Brindisi – Monaco 12:30 – 14:20 operativo il giovedì
 
 
Con Air Dolomiti questi luoghi saranno alla portata di tutti: in poco meno di due ore, infatti, sarà quindi possibile raggiungere la destinazione prescelta, in grado di far brillare gli occhi ai turisti a suon di attrazioni e tradizioni.