Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti: attivo il code share con bmi regional

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa è da un anno il General Sales Agent (GSA) per il mercato italiano e per quello di Monaco di Baviera della Compagnia aerea bmi regional

La partnership assegna ad Air Dolomiti il compito di potenziare la presenza di bmi regional nel mercato italiano, sostenendone le vendite e le attività di marketing. L’accordo offre inoltre ad Air Dolomiti la possibilità di incrementare la propria presenza commerciale nella città tedesca, dove già da anni gioca un ruolo di primaria importanza.

Una novità importate è l’introduzione del code share con la compagnia britannica sui voli: Monaco-Verona-Monaco, Monaco-Venezia-Monaco, Monaco-Firenze- Monaco, Monaco-Bari- Monaco e Monaco-Bologna- Monaco.

Per i passeggeri inoltre l’opportunità di acquistare sul sito www.airdolomiti.it i voli bmi regional sulle tratte da Monaco per le seguenti città: BRISTOL (BRS), BRNO (BRQ), LUBLIN (LUZ), BERGAMO (BGY), NOORRKOPING (NRK), ROSTOCK (RLG), SOUTHAMPTON (SOU), SAARBRUECKEN (SCN).

Una sinergia che rafforza ulteriormente il legame già esistente tra i due marchi: Air Dolomiti è controllata da Lufthansa, partner code-share di bmi regional e gestisce una vasta rete di servizi in Italia e a Monaco di Baviera, dove bmi regional ha sviluppato negli ultimi due anni un hub regionale.