Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

La Germania ad un’ora da te con Air Dolomiti

Prenota ora per settembre, la Compagnia aerea propone una tariffa speciale partendo da Verona

A settembre le città riprendono vita dopo la pausa estiva, e numerose sono le iniziative che permettono di godere delle ultime giornate di sole. Air Dolomiti offre l’opportunità di raggiungere Monaco e Francoforte con tutti i comfort dei viaggi d’eccellenza. La Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, infatti, ha ideato una tariffa speciale per vivere in prima persona le due città tedesche.

L’offerta è acquistabile per tutto il mese di giugno e permette di volare verso Monaco e Francoforte da Verona in tariffa Light a € 99 (andata e ritorno, con tasse e supplementi inclusi) nel periodo compreso tra l’01 e il 23 settembre

Un’occasione da non perdere per gli amanti di cultura e del buon cibo! 7 collegamenti giornalieri (3 per Monaco di Baviera e 4 per Francoforte) a disposizione dei passeggeri permetteranno di assecondare ogni preferenza di orario e i servizi aggiuntivi, ora disponibili on-line, garantiranno flessibilità nel gestire la propria prenotazione.

Con Air Dolomiti, è dunque possibile organizzare il proprio weekend fuori porta alla scoperta della Germania assieme alla famiglia o agli amici, senza rinunciare ai servizi esclusivi per il quale la Compagnia è rinomata.