Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Tariffa ALLEGRO

Se viaggi per piacere e hai bisogno di maggiore flessibilità vola ad un prezzo conveniente con la tariffa ALLEGRO di Air Dolomiti. 

  • ECONOMY CLASS
  • BAGAGLIO A MANO

    1 pezzo max 8 kg,
    dims 55 x 40 x 20 cm

  • RIMBORSO VOLO

    in caso di malattia

  • BAGAGLIO IN STIVA

    1 pezzo max 23 kg.

    Supplemento per bagaglio
    straordinario o eccedente

  • SERVIZIO DI BORDO

    Bevande e snack gratuiti

Condizioni tariffa ALLEGRO

 

La tariffa ALLEGRO è ideale per chi viaggia per piacere e non vuole rinunciare alla possibilità di portare con sè una valigia. Include infatti, oltre al bagaglio a mano (max 8 kg), anche un bagaglio da stiva in franchigia (max 23 kg) ed è rimborsabile in caso di malattia.
La cancellazione è possibile per motivi di salute, previa presentazione certificato medico emesso da ente pubblico (es. ospedale). Contattare il nostro Sales Center per richiedere il rimborso.


Per aggiungere un secondo bagaglio in stiva è possibile modificare la prenotazione tramite il servizio Gestisci prenotazione oppure contattando il nostro Sales Center (80 € a tratta per ogni passeggero). Per ulteriori dettagli visita la sezione dedicata al bagaglio da stiva. Inoltre è possibile effettuare la prenotazione del posto a sedere a pagamento, tramite il nostro sito o contattando il Sales Center.

 

Per i biglietti non acquistati direttamente su questo sito ma su altri portali (come EDREAMS, EXPEDIA, OPODO e simili) si prega di verificare la franchigia bagagli inclusa nella tariffa acquistata prima di recarsi in aeroporto.
Le richieste per aggiunta bagaglio possono essere gestite direttamente nella sezione “Gestisci prenotazione”.

 

Il cambio nome non è consentito.
Nei casi di errata digitazione è permessa la rettifica del nome/cognome del passeggero fino ad un massimo di 3 (tre) lettere.
Si precisa che non è ammessa la rettifica qualora comporti un cambio di genere ortografico (uomo/donna).
Esempi:                
   errato ROSSI/MARIO MR -> corretto ROSSI/MARIA MRS -> non accettabile
   errato ROSSI/MARIO MR -> corretto ROSSI/MARINO MR -> accettabile

L’informazione relativa all’errata digitazione e conseguente necessità di rettifica deve essere comunicata telefonicamente all’ufficio Sales Center al numero +39 045 288 61 40 entro 2 giorni lavorativi dalla partenza.


Nota bene: i biglietti acquistati a queste condizioni tariffarie non danno diritto all’accredito delle miglia premio.

ATTENZIONE: queste condizioni tariffarie non vengono applicate ai voli da/per Milano Malpensa, Graz e Linz.
Per verificare le condizioni relative a questi voli cliccare qui.

 

Nota importante: per i biglietti emessi fino al 30 giugno 2019 valgono le vecchie condizioni tariffarie.