Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti atterra su Facebook…are you ready to take off?

Dopo aver volteggiato nei cieli di Twitter, Instagram, Google+ e Pinterest, Air Dolomiti - Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa - vola verso Facebook, il social più importante di tutti i tempi, raggiungendo a poche ore dall’apertura ufficiale della Pagina quota 1.000 like! Da oggi i passeggeri e la community di Air Dolomiti hanno a disposizione un’altra piattaforma 2.0, interamente dedicata e a portata di… smartphone!

Con la volontà di essere ancora più vicini ai viaggiatori, la pagina Facebook di Air Dolomiti garantisce un servizio one-to-one, attivo ed efficiente, fin dalla prenotazione: è sufficiente un semplice click sul tasto “Prenota Subito” per preparare le valigie e correre in aeroporto! Non solo, quindi, informazioni utili sulle attività aziendali, sulle promozioni e sulle iniziative relative alla Compagnia, ma un vero e proprio Customer Care affidabile e disponibile.

Velocità, Familiarità e Risolutività, sono tre i punti di forza che distinguono la pagina di Air Dolomiti; ogni utente può beneficiare di feedback puntuali in risposta alle esigenze più curiose o disparate, e di un rapporto unico e diretto con l’azienda. Un vero e proprio canale di informazione e consulenza a portata di mouse, attento alle richieste dei suoi viaggiatori per assicurare la migliore esperienza di volo e la massima professionalità.

#VoliamoConTe in ogni fase del viaggio, dalla prenotazione all’atterraggio, per consentire ad ogni passeggero di vivere il proprio viaggio attimo per attimo, senza pensieri o preoccupazioni.

Su Facebook Air Dolomiti vuole offrire una comunicazione a 360° e un servizio clienti pensato su misura per ogni viaggiatore… Are you ready to take off?

Visita www.facebook.com/airdolomiti per essere sempre #AlSettimoCielo!