Assistenza persone con disabilità o a ridotta mobilità

Se sei un passeggero a ridotta mobilità o con disabilità puoi richiedere la tua assistenza in fase di prenotazione del volo oppure in un momento successivo contattando il nostro Sales Center al numero: 0039 045 2886140 oppure tramite email: [email protected] al più tardi entro 48 ore dalla partenza del volo.
La richiesta preventiva di assistenza presentata al vettore con cui si viaggia ha lo scopo di consentire, al vettore stesso, la verifica della tipologia di passeggero che dovrà trasportare (per garantirne la sicurezza) e di monitorare il riempimento dei posti a bordo, individuati per la collocazione dei passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta, che in base alle normative comunitarie non possono superare un numero stabilito che varia in base al tipo ed alla configurazione dell'aeromobile.


Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 20:00 orario locale in Italia e il sabato e la domenica dalle 09:00 alle 17:00 orario locale in Italia (festivi esclusi)*.

In alternativa compila il modulo scaricabile qui inserendo i tuoi dati e indicando la tua richiesta: sarà premura del nostro Sales Center darti riscontro quanto prima.

 

* Al di fuori di queste fasce orarie resta possibile inviare una mail che verrà presa in carico da un nostro operatore negli orari sopra indicati.

Giovane donna su sedia a ruote con accompagnatrice sorridono in un aeroporto guardando fuori.