Assistenza

Se sei un passeggero a ridotta mobilità o con disabilità puoi richiedere la tua assistenza in fase di prenotazione del volo oppure in un momento successivo contattando il nostro Sales Center al numero: 0039 045 2886140 oppure tramite email: salescenter@airdolomiti.it al più tardi entro 48 ore dalla partenza del volo.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 20:00 orario locale in Italia e il sabato e la domenica dalle 09:00 alle 17:00 orario locale in Italia (festivi esclusi)*.

In alternativa compila il modulo scaricabile qui inserendo i tuoi dati e indicando la tua richiesta: sarà premura del nostro Sales Center darti riscontro quanto prima.

 

* Al di fuori di queste fasce orarie resta possibile inviare una mail che verrà presa in carico da un nostro operatore negli orari sopra indicati.

Assistenze alle persone con disabilità o a ridotta mobilità

Diritti e responsabilità del passeggero

Prenotazione e assegnazione posti - Accompagnatore

Documentazione sanitaria e idoneità al volo

Check-in Online

Sedia a ruote, scooter e altri ausili per la mobilità

Dimensioni massime delle sedie a ruote

Cani guida e da assistenza riconosciuti

Trasporto con barella

Apparato di ossigenoterapia

Limitazione sui dispositivi medici

Assistenza a bordo dell’aeromobile

Restrizioni di sicurezza

Come presentare un reclamo

Regolamento CE 1107/2006

Aggiornamenti