Partenza da
Arrivo a
--/--/--
--/--/--
1 Passeggero

Voli da Trieste a Francoforte

Prenota il tuo viaggio da Trieste e scopri Francoforte

Air Dolomiti vola da Trieste a Francoforte e ti porta alla scoperta di una delle città più moderne e affascinanti d’Europa.

Francoforte è una città dinamica e sorprendente, ideale da visitare in qualsiasi periodo dell'anno grazie alle numerose iniziative che ravvivano il suo centro richiamando turisti e uomini d’affari da ogni parte del mondo. Qui storia, economia e arte convivono in un ambiente multiculturale dinamico e vivace. Imperdibile è una tappa nella piazza principale, la Römerberg, caratterizzata dalla forma irregolare e su cui si affacciano le tipiche case a graticcio.

Cuore finanziario della Germania e sede della Banca Centrale Europea, la città si presenta ricca e attiva anche sul piano culturale, con un’offerta di oltre 30 musei da visitare. Ospita inoltre alcune delle più importanti manifestazioni a livello internazionale come la Buchmesse, la fiera del libro più grande al mondo e il celebre Salone dell'Automobile, un imperdibile appuntamento per gli appassionati e addetti del settore.

Tra una tappa e l’altra è possibile ristorarsi tra i molteplici locali che offrono le tradizionali pietanze gastronomiche della città, come il caratteristico Schnitzel preparato con carne di maiale fritta abbinata alle verdure, o l’handkäs mit Musik, un piatto a base di formaggio di bovino servito con pane e burro che, assieme a una buona birra, delizierà il vostro palato durante una piacevole pausa.

Prepara il tuo viaggio a Francoforte partendo da Trieste con Air Dolomiti, e lasciati conquistare da una città moderna e capace di regalare un’esperienza di viaggio davvero unica.

Francoforte

img button