Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti & eJournals: una nuova esperienza di volo “digital”

A partire da agosto, con un semplice click, è possibile scaricare gratuitamente riviste e quotidiani direttamente sul proprio tablet

Per tutti i viaggiatori, Air Dolomiti - Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa - presenta il nuovo servizio gratuito eJournals: quotidiani e magazine saranno fruibili in formato digitale per chiunque utilizzerà i voli della compagnia a partire da agosto 2016.

Un’ampia scelta tra oltre 100 testate di cronaca, motori, moda e attualità sarà disponibile, in varie lingue, a partire da tre giorni prima fino a tre giorni dopo la data di partenza; il formato cartaceo rimarrà ancora per diversi mesi a fianco delle versioni digitali. 

Da un solo download fino a un massimo di tre, in base al biglietto acquistato, basta un semplice click al link http://service.airdolomiti.it/mediatrack e l’inserimento del proprio cognome e codice di prenotazione per usufruire del nuovo servizio gratuito: quotidiani, riviste e magazine potranno essere comodamente scaricati dai passeggeri sul proprio smartphone, tablet o laptop in formato PDF! Un progetto che vedrà inoltre il risparmio di un notevole quantitativo di carta a sostegno del rispetto nella salvaguardia dell’ambiente.  

Da sempre apprezzata per il suo attento servizio in volo, Air Dolomiti espande la sua rete di servizi restando al passo con gli ultimi trend digitali: un cambiamento importante in risposta ai bisogni di un passeggero sempre più smart, connesso e soprattutto attento alle novità tecnologiche!