Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti: un viaggio per tutta la famiglia!

Per la stagione estiva i bambini pagano solo le tasse!

L’estate è imminente, ed è giunto il momento di organizzarsi per le vacanze, così da godersi il meritato relax e trascorrere giornate uniche insieme a tutta la famiglia. Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è pronta a regalare un’estate 2017 indimenticabile con una promozione speciale dedicata: dal 1 luglio al 3 settembre i bambini voleranno pagando le sole tasse aeroportuali!

L’offerta è acquistabile dall’8 maggio all’8 giugno e prevede un massimo di due bambini per adulto in tariffa Light sui voli in partenza da Verona, Venezia, Bologna, Bari e Firenze verso Monaco di Baviera. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale e tramite Sales Center.

Monaco è una città ideale per una vacanza in compagnia dei più piccoli: dal Museo Paleontologico in cui scoprire l’affascinante mondo dei dinosauri, a quello del Giocattolo in cui viaggiare nel tempo osservando vecchi robot, orsacchiotti e bambole, fino all’Englischer Garten, uno dei più grandi parchi d’Europa. La città bavarese, infatti, offre il giusto mix tra storia, svago e divertimento, per un viaggio pieno di emozioni da vivere tutti insieme e senza pensieri.

Air Dolomiti si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze di tutti, venendo incontro anche alle famiglie grazie a tariffe accessibili e a degli spostamenti comodi, senza rinunciare al piacere di viaggiare con la Compagnia.