Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Nuovo comunicato stampa n. 687

Air Dolomiti e Metamondo,
un altro modo di viaggiare grazie ai pacchetti Air Dolomiti Holiday

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, e Metamondo tour operator annunciano un accordo commerciale per la distribuzione dei pacchetti Air Dolomiti Holiday, il marchio della Compagnia che firma la vendita di servizi volo combinati con una vasta scelta di hotel all’indirizzo www.airdolomitiholiday.it.

La collaborazione tra Air Dolomiti e Metamondo ha consentito la creazione di pacchetti di viaggio interessanti e competitivi dedicati a Monaco di Baviera e ai suoi dintorni che il Tour operator italiano distribuirà presso le proprie agenzie di fiducia: un’ iniziativa che mira ad incrementare l’interesse della destinazione Monaco di Baviera presso le agenzie italiane, arricchendo il portfolio di destinazioni culturali offerto da Metamondo.

Air Dolomiti, grazie al progetto Air dolomiti Holiday e alla collaborazione con Metamondo, si pone l’obiettivo diavvicinare tanti nuovi viaggiatori alla cultura Bavarese e alla splendida città di Monaco, meta perfetta anche per un weekend di shopping e relax oltre che luogo ideale per gustare tutte le specialità della cucina bavarese. Dall’arte alla musica, fino alla possibilità di ammirare gli sfarzosi castelli del re bavarese Ludwig II, la città tedesca offre varie alternative di svago in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore!

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Verona, Venezia, Milano – Bergamo, Firenze e Bari e durante il volo sarà possibile assaporare l’ospitalità e l’ottima qualità “Made in Italy” offerte a bordo dalla Compagnia.
La qualità offerta da Air Dolomiti viene oggi riconfermata da Air Dolomiti Holiday: un semplice click sul sito www.airdolomitiholiday.it per un servizio in grande stile.