Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Nuovo comunicato stampa n. 691

Air Dolomiti prosegue il volo Milano Bergamo Orio al Serio – Monaco di Baviera anche nell’operativo invernale

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, rafforza ancora una volta la sua attività di own business con il proseguimento della tratta Milano Bergamo Orio al Serio – Monaco di Baviera anche oltre novembre 2014.

Il volo, programmato inizialmente come stagionale e operativo da giugno 2014, ha raggiunto incoraggianti risultati per numero di passeggeri (20.000 quelli trasportati da inizio operazioni ad oggi), con un seat load factor del 50%. Dati che confermano il buon andamento generale della Compagnia che nel periodo da gennaio ad agosto 2014 ha registrato oltre 1 milione di passeggeri totali con un seat load factor di oltre il 65%.

La tratta è un’opportunità strategica per la catchment area lombarda e i passeggeri potranno raggiungere l’hub di Monaco o proseguire verso un’altra destinazione in tutto il mondo. Il volo rappresenta anche un vantaggio per i cittadini di Monaco di visitare Milano: un ottimo trait d’union tra la Capitale della Baviera e la città che ospiterà EXPO 2015.

Grazie al piano tariffario che permette ai passeggeri di scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze (Light, Plus ed Emotion) è possibile volare a Monaco a partire da € 34 one-way tutto incluso a persona. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.

Lo stile smart casual di Air Dolomiti rispecchia perfettamente la sua principale destinazione: Monaco di Baviera, giusto mix tra turismo e quotidianità, la città ideale per un viaggio di lavoro o di piacere!