Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

Nuovo comunicato stampa n. 693

Air Dolomiti e Touring Club Italiano:
promozioni per sostenere il turismo di qualità

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa e Touring Club Italiano, Associazione non profit che si occupa da oltre cent'anni di turismo, cultura e ambiente, annunciano un’interessante collaborazione volta a promuovere il viaggio come mezzo di crescita culturale.
Da sempre punto di riferimento nel mondo del turismo, il Touring Club Italiano documenta la bellezza del nostro Paese valorizzandone il paesaggio, le città e i borghi, la natura, l’arte e la storia. Proprio come il Touring Club, Air Dolomiti svolge un importante ruolo di promozione e di diffusione del gusto e dello stile italiano: a bordo della Compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, infatti, è possibile assaporare l’ospitalità e l’ottima qualità “Made in Italy” che la contraddistinguono.
In più, grazie alle diverse iniziative e alle convenzioni sviluppate, i soci TCI hanno l’opportunità di viaggiare in modo intelligente, risparmiando.
Infatti ai soci del Touring Club verrà riconosciuto uno sconto del 20% sui biglietti aerei Air Dolomiti per le tratte Verona, Venezia, Milano-Bergamo, Firenze, Bologna e Bari verso Monaco di Baviera e Verona verso Francoforte. Raggiungibili sia per un viaggio di lavoro che per un viaggio di piacere, le due città tedesche hanno molto da offrire: shopping, birrerie, musei e tanto altro per trascorrere il proprio tempo libero.
Per usufruire dello sconto, i soci TCI potranno contattare il sales center Air Dolomiti al numero telefonico 045 2886140 ed inviare copia della tessera TCI all’indirizzo mail che verrà loro comunicato.