Web checkin

Il servizio di web check-in non è disponibile solamente dall’aeroporto di Milano-Bergamo.
Per partenze da questo aeroporto l’accettazione va effettuata, senza alcun supplemento, presentandosi presso i banchi check-in fino a 35 minuti prima della partenza del volo.

Per partenze da tutti gli aeroporti che non siano Milano Bergamo, nel caso tentiate la procedura di web check-in prima delle 23 ore antecedenti al volo, il sistema darà il seguente messaggio d’errore: “Purtroppo non è stato trovato un biglietto valido per lei. La preghiamo di rivolgersi al Call Center Lufthansa.”

Il servizio di web check-in non è disponibile solamente dall’aeroporto di Milano-Bergamo.
Per partenze da questo aeroporto l’accettazione va effettuata, senza alcun supplemento, presentandosi presso i banchi check-in fino a 35 minuti prima della partenza del volo.

Per partenze da tutti gli aeroporti che non siano Milano Bergamo, nel caso tentiate la procedura di web check-in prima delle 23 ore antecedenti al volo, il sistema darà il seguente messaggio d’errore: “Purtroppo non è stato trovato un biglietto valido per lei. La preghiamo di rivolgersi al Call Center Lufthansa.”