Fill 1400x600 servizio di bordo 2 web

Servizio di Bordo Il servizio di bordo Air Dolomiti

L’ospitalità a bordo è firmata Settimocielo: da sempre punto di forza della Compagnia e pluripremiato a livello internazionale, il marchio ad alta quota trasforma l’esperienza del volo in un momento d’incontro piacevole e unico in cui Air Dolomiti si propone come ambasciatrice dello stile e del gusto italiano in Europa.
Il servizio di bordo Air Dolomiti prevede:
 
•         Emotion:
o   Posto libero di cortesia
o   Assortimento di quotidiani
o   Assortimento di riviste settimanali
o   Salvietta rinfrescante
o   Pasto su vassoio individuale con stoviglie in ceramica, posate in acciaio e bicchieri di vetro
o   Pasti diversi durante la giornata
  Prima Colazione Continentale
  Cold Lunch o Dinner
  Snack pomeridiano
o   I pasti sono accompagnati da pane caldo e da un dessert
o   Assortimento completo di soft drinks e bevande calde
o   Scelta tra vino bianco, rosso o spumante/prosecco selezionati tra i migliori produttori italiani

•         Light & Plus
o   Assortimento di quotidiani
o   Salvietta rinfrescante
o   Snack confezionato che varia a seconda della durata del volo e dell’orario della giornata
o   Assortimento completo di soft drinks e bevande calde
o  Scelta tra vino bianco, rosso o spumante/prosecco selezionati tra i migliori produttori italiani servito anche in queste classi in bicchieri di vetro per poterne apprezzare le caratteristiche

PASTI SPECIALI:

I pasti speciali vengono serviti esclusivamente in Business class, e senza alcun costo aggiuntivo. Si assicuri di ordinarli almeno 24 ore della partenza. Per ordinarli contatti il Sales Center Air Dolomiti.
 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.