Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti intensifica i collegamenti con Monaco di Baviera e Francoforte nella Summer 2019

Verona, 26 febbraio 2019 - Air Dolomiti, nel segno di una crescita progressiva, annuncia l’espansione del proprio network. 
Con l’operativo estivo, a partire dal prossimo 31 marzo, la Compagnia intensifica i collegamenti per raggiungere Monaco di Baviera e Francoforte
Air Dolomiti opererà le seguenti rotte: 
 
- Torino – Monaco di Baviera: 5 voli al giorno dal lunedì al venerdì e 3 voli il sabato e la domenica per un totale di 31 frequenze settimanali
- Torino – Francoforte: 4 voli al giorno per un totale di 28 frequenze settimanali
- Pisa – Monaco di Baviera: 2 voli al giorno per un totale di 14 frequenze settimanali
 
che andranno ad aggiungersi alle attuali Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari per Monaco (e da Verona per Francoforte) per le quali i viaggiatori possono contare già da tempo su voli plurigiornalieri. 
 
La consueta collaborazione tra Air Dolomiti e Lufthansa si rafforza invece con i seguenti voli:
 
- Malpensa – Monaco di Baviera: 12 frequenze settimanali (2 voli al giorno dal lunedì al venerdì e 1 volo al giorno il sabato e la domenica)
- Firenze – Francoforte: 21 frequenze settimanali (3 voli al giorno)
- Monaco di Baviera – Graz: 12 frequenze settimanali (2 voli al giorno dal lunedì al venerdì, e 1 volo al giorno il sabato e la domenica)
- Francoforte – Linz: 7 frequenze settimanali (1 volo al giorno)
 
Dalla prossima stagione estiva, inoltre, Air Dolomiti collegherà gli aeroporti di Genova e Trieste con Monaco e una volta la settimana Ancona, Cagliari, Catania, Palermo sempre sullo scalo bavarese. Per conto della Casa Madre la Compagnia opererà da Monaco anche su importanti destinazioni europee come Birmingham, Bilbao, Bruxelles, Cluj, Copenhagen, Göteborg, Nizza, Marsiglia, Lussemburgo, Praga, Tolosa, Lione, etc. 
 
Con l’operativo estivo rafforziamo la presenza sul territorio italiano e proseguiamo il nostro piano di crescita iniziato l’anno precedente. Stiamo attualmente selezionando personale e la nostra flotta si sta progressivamente ampliando: ora operiamo con 13 macchine.” - dichiara Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti, e prosegue: “Lo sviluppo di Air Dolomiti è un ulteriore segnale positivo che conferma la validità del lavoro svolto finora e gli obiettivi raggiunti.”
 
L’estensione dell’offerta della Compagnia garantisce ai passeggeri un servizio di voli ancora più capillare ed efficiente, con orari comodi e ottimizzati per collegamenti con altre città europee.