Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Flessibilità

  • Info e contatti
  • Flessibilità nelle prenotazioni
    • Opzioni di modifica delle prenotazioni più flessibili​

      In considerazione dell'eccezionalità delle condizioni che si stanno verificando a causa del diffondersi del Coronavirus, le compagnie del gruppo Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines ed Air Dolomiti offrono una maggiore flessibilità per modificare i tuoi piani di viaggio.

      Consulta le nostre domande e risposte sulle opzioni di rebooking consentite.

       

    • Tutte le tariffe diventano modificabili gratuitamente

      Per tutte le prenotazioni su voli internazionali effettuate tra il 25 agosto e il 31 dicembre 2020 è possibile effettuare modifiche anche per le tariffe Economy Light, Economy Classic e Business Saver senza costi per il cambio, pagando solo l'eventuale adeguamento tariffario.

      Queste tariffe rimangono non rimborsabili, ma ti consentono ora maggiore flessibilità: in questo modo potrai serenamente cambiare i tuoi programmi di viaggio anche per prenotazioni effettuate con le nostre tariffe più restrittive.

      Per quanto riguarda le speciali condizioni tariffarie previste per i voli su territorio nazionale italiano, che prevedono modifica gratuita e rimborso fino a 7 giorni prima della partenza, ti invitiamo a consultare la pagina Tariffe voli per l’Italia.  


      Se desideri modificare la tua prenotazione puoi farlo online tramite la sezione Gestione prenotazione.

      In alternativa contatta il nostro Service Center al numero +39 0452886140.

  • Informative e ordinanze
  • Opzioni di rebooking