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Customer Relations

Caro Passeggero,
ogni singola richiesta è per noi molto importante. Attraverso i moduli sotto riportati, potrà contattarci al fine di ricevere assistenza in merito al suo volo con Air Dolomiti.  
Sarà nostra premura darle la migliore assistenza possibile.

 

Irregolarità volo: Se è un passeggero e vuole richiedere la compensazione ai sensi del Regolamento (EU) 261/2004 in caso di irregolarità volo, ritardo, cancellazione o overbooking.

Irregolarità terze parti: Se è una terza parte (claim agency, agenzie, assicurazioni) e vuole avanzare una richiesta ai sensi del Regolamento (EU) 261/2004 o in caso di  irregolarità bagaglio.

Irregolarità bagaglio: Se è un passeggero e ha bisogno di assistenza nel caso in cui il suo bagaglio sia stato danneggiato o smarrito. 

Esperienza di viaggio: Se vuole condividere la sua esperienza di viaggio, mandandoci una segnalazione, un complimento o se ha bisogno di assistenza per ritrovare un oggetto dimenticato a bordo dei nostri aeromobili.  

Sollecito/Integrazione: Se vuole sollecitare un reclamo o integrare documenti ad una pratica già esistente.