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Customer Relations

Caro Passeggero,
ogni singola richiesta è per noi molto importante. Dopo aver compilato il modulo sotto riportato, riceverà una risposta automatica con il numero di riferimento della sua pratica. 
Sarà nostra premura fornirle un preciso riscontro.

Irregolarità volo: Se è un passeggero e vuole richiedere la compensazione ai sensi del Regolamento (EU) 261/2004 in caso di ritardo prolungato, cancellazione o negato imbarco.

Irregolarità bagaglio: Se è un passeggero e ha bisogno di assistenza nel caso in cui il suo bagaglio sia stato danneggiato o smarrito. 

Irregolarità terze parti: Se è una terza parte (claim agency, agenzie, assicurazioni) e vuole avanzare una richiesta ai sensi del Regolamento (EU) 261/2004 o in caso di  irregolarità bagaglio.

Complimento / Segnalazione: Se vuole inviarci una segnalazione o un complimento in merito alla sua esperienza con Air Dolomiti.

Oggetto dimenticato: Se ha dimenticato un oggetto a bordo di uno dei nostri aeromobili o in aeroporto, contatti nel più breve tempo possibile l’ufficio Lost and Found dell’aeroporto di arrivo.
Per ulteriore assistenza, la invitiamo a compilare il form.

Sollecito / Integrazione: Se vuole sollecitare un reclamo o integrare documenti ad una pratica già esistente.