Servizi a bordo
- Sistema di intrattenimento
- Servizio di bordo
Informazioni per il viaggio
- Prenotazione del posto a sedere
- Donne in gravidanza e minori
- Animali a bordo
- Assistenza
Assistenza
Premi per iniziare la ricerca
Servizi a bordo
Informazioni per il viaggio
Assistenza
Sì, i pasti speciali vengono serviti esclusivamente in Business class senza alcun costo aggiuntivo.
Si possono ordinare fino a 24 ore prima della partenza, contattando il nostro Sales Center (tel: +39 0452886140, indirizzo e-mail: [email protected]).
Sì, sui nostri voli hai a disposizione ora il nuovo sistema di intrattenimento a bordo con cui è possibile accedere ad una serie di contenuti gratuitamente. Puoi trovare idee interessanti sulle nostre destinazioni, i maggiori quotidiani italiani e stranieri, riviste, giochi e altre informazioni utili. Inoltre nella sezione moving map potrai identificare la posizione del volo sulla mappa. Il tutto in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.
Basta impostare il proprio dispositivo (smartphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e selezionare, in un secondo momento, il Wi-Fi nelle proprie impostazioni (selezionando quindi ENWIFI), facilmente visibile grazie all’interfaccia Air Dolomiti su www.boardconnect.aero).
Il servizio è completamente gratuito. L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione.
Questa importante novità va ad aggiungersi agli eJournals, quotidiani e magazine fruibili in formato digitale.
Via Paolo Bembo, 70 37062 Dossobuono di Villafranca (VR) Italy
Metodi di pagamento
Tratte
Assistenza al viaggiatore