Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

Fill 1400x600 eventi gare golf

Eventi, gare e comunicati stampa

EVENTI GOLF 2019:

-25 maggio: Torneo Golf Tolcinasco con HRG Italia

-2 giugno: Coppa del Consiglio presso Golf Club Bergamo “L’Albenza”

Domenica 2 giugno u.s., sul percorso del Golf Club Bergamo “L’Albenza”, si è disputata una nuova edizione della Coppa del Consiglio, tradizionale prova del calendario che, quest’anno, ha visto la partecipazione di Air Dolomiti, in qualità di Sponsor.

Gli oltre 100 concorrenti iscritti hanno potuto cimentarsi su un percorso di gioco che per l’occasione vestiva il suo abito migliore, presentandosi in condizioni davvero ottimali, preparato per l’occasione nel format “da Campionato” (con l’utilizzo dei back tees per la prima categoria e bandiere assai insidiose) e con fairway e green che sembravano dipinti dalla sapiente mano di un pittore.

A partire dalle ore 8.00 e sino alle 19.00 circa si è assistito ad una competizione davvero avvincente, con continui capovolgimenti al vertice della classifica. Al termine i risultati hanno premiato Nicholas Capitanio (membro della Squadra Agonistica Anesa e vincitore del Lordo), Adriano Carsenzuola (in 1° categoria), Daniele Ceresoli (in 2° categoria) e Roberto Sancinelli (in 3° categoria). Tra le Signore ha trionfato Enrica Govoni, mentre il giovanissimo Edoardo Fachinetti ha vinto il 1° Junior, Omero Giazzi il 1° Senior e Mario Pezzera il 1° Supersenior.

Bellissimi i premi in palio, rappresentati da tradizionali coppe in Argento con basamento in legno. Ai vincitori delle tre categorie ed al 1° Lordo è andato altresì un voucher costituito da due biglietti aerei, andata e ritorno, per Monaco di Baviera, posti in palio da Air Dolomiti.

Al termine della premiazione i concorrenti sono stati ospitati nell’elegante sala ristorante dove hanno trovato ad attenderli i deliziosi piatti cucinati dallo chef del Circolo. Una conclusione davvero piacevole, per una giornata che rimarrà nella memoria di coloro che ne sono stati protagonisti.