Lounge presso l’Aeroporto di Monaco di Baviera
Presso l’aeroporto di Monaco di Baviera i passeggeri Air Dolomiti hanno accesso alle Lounge convenzionate solo se in possesso di un biglietto Business Class o di tessera Frequent Flyer, Senator Lufthansa Miles & More ed HON Circle.
Per informazioni aggiornate sulle lounge Lufthansa clicca qui.
Lounge presso aeroporti italiani e austriaci serviti da Air Dolomiti
Hanno accesso alle lounge convenzionate i passeggeri Air Dolomiti:
• Soci HON Circle (HON)
• Senator Members (SEN)
• Star Alliance Gold Card Member (YY*G) -> importante: i passeggeri titolari di una tessera Star Alliance Gold hanno accesso alla Lounge Lufthansa di Malpensa solo se sono clienti delle compagnie aeree Lufthansa (LH), United Airlines (UA), Air Canada (AC) e All Nippon Airways (NH). Questo indipendentemente dalla tariffa prenotata.
• In possesso di biglietto Business Class.
*** I Frequent Travellers (FTL) non sono autorizzati ad accedere alle lounge, ad eccezione dell’aeroporto di Malpensa dove anche i FTL in possesso di carta d’imbarco Air Dolomiti sono autorizzati all’accesso. ***
L’accesso alle lounge è consentito soltanto con una carta d’imbarco valida per un volo Air Dolomiti in partenza quello stesso giorno (voli charter esclusi).
Al momento l’accesso per i passeggeri Air Dolomiti è possibile in tutti gli aeroporti italiani serviti: Venezia, Firenze, Bologna, Torino, Pisa e Bari. È inoltre possibile presso gli aeroporti austriaci di Linz e Graz serviti da collegamenti Air Dolomiti.
Lounge presso l’Aeroporto di Francoforte
Presso l’aeroporto di Francoforte i passeggeri Air Dolomiti hanno accesso alle Lounge convenzionate solo se in possesso di un biglietto Business Class o di tessera Frequent Flyer, Senator Lufthansa Miles & More ed HON Circle.
Per informazioni aggiornate sulle lounge Lufthansa clicca qui.
Accompagnatori nella lounge
I seguenti gruppi di passeggeri hanno diritto a portare un solo accompagnatore nella lounge: Passeggeri di prima classe, HON Circle Member, Senator (SEN) e Titolare di carta Star Alliance Gold.
Condizioni di accesso:
- Per accedere a qualsiasi lounge, gli accompagnatori devono essere sullo stesso volo
- I neonati non vengono contati come accompagnatori
- Solo nelle lounge del Gruppo Lufthansa: I passeggeri HON e First Class hanno il diritto di portare con sé anche il coniuge/partner e i figli di età inferiore ai 18 anni
- Solo nelle lounge del gruppo Lufthansa: SEN hanno il diritto di portare con sé anche i figli di età inferiore ai 18 anni
Iscriviti alla nostra newsletter