Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Lufthansa Group amplia le possibilità di rebooking per i propri passeggeri

Lufthansa Group amplia le possibilità di rebooking per i propri passeggeri

- I clienti potranno mantenere i biglietti senza dover immediatamente indicare una nuova data

- I passeggeri potranno inoltre effettuare il rebooking per un’altra destinazione

- L’estensione si applica anche ai voli già prenotati e cancellati


Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa - Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines e Air Dolomiti - stanno ampliando le loro attuali opzioni di rebooking nell'interesse dei loro clienti a causa delle circostanze eccezionali causate dalla diffusione del coronavirus.

I clienti che dispongono di biglietti per i voli cancellati – o ancora esistenti – delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa possono conservare il biglietto senza dover immediatamente indicare una nuova data per il volo. Le prenotazioni esistenti saranno per il momento cancellate, ma il biglietto e il valore del biglietto rimarranno invariati e potranno essere riprenotati a una nuova data di partenza fino al 31 dicembre 2020 compreso.

Questa regola si applica ai biglietti prenotati fino al 12 marzo 2020 incluso e con data di viaggio confermata fino al 30 aprile 2020 incluso. I clienti sono invitati ad informarci della nuova data entro il 1° giugno 2020. Non saranno addebitati costi di rebooking. Se la tariffa originale non è più disponibile, la differenza corrispondente dovrà essere pagata al momento della nuova prenotazione. Inoltre, è concessa la possibilità ai clienti di prenotare i voli verso un'altra destinazione.

Con questa estensione dei termini di rebooking, Lufthansa Group Airlines risponde al desiderio di molti clienti di poter disporre di una maggiore flessibilità per quanto riguarda i loro piani di viaggio, data l’eccezionalità delle attuali circostanze.

La settimana scorsa il Lufthansa Group ha già introdotto per i suoi clienti opzioni flessibili di rebooking per quanto riguarda le prenotazioni esistenti e future. Maggiori informazioni sono disponibili su lh.com. Inoltre, i clienti possono contattare in qualsiasi momento la hotline del servizio al numero +49 (0) 69 86 86 799 799 per modificare le loro prenotazioni.