Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti e la 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia: ciak…si vola!

In occasione della rassegna cinematografica più antica del mondo, la Compagnia aerea propone a bordo una selezione di cortometraggi presentati alla Mostra

Dal 29 agosto all’8 settembre 2018 si accendono i riflettori sulla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, e anche quest’anno Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è uno degli sponsor ufficiali della Biennale Cinema 2018.

Per l’occasione la Compagnia, con sede a Verona, ha pensato ad un’iniziativa esclusiva per i propri passeggeri: dopo l’anteprima della Mostra e durante tutto il periodo della Manifestazione, una selezione di cortometraggi potranno essere visionati a bordo di tutti gli aeromobili.

Il progetto è realizzabile attraverso l’Inflight Entertainment, l’innovativa piattaforma alla quale tutti i passeggeri hanno gratuitamente accesso tramite il collegamento wi-fi una volta entrati in cabina. Il tutto è molto semplice e rapido, non è necessario scaricare alcuna applicazione.

“È con immenso piacere che Air Dolomiti rinnova la collaborazione con la Biennale di Venezia. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è un evento speciale e uniche sono le opere che vi vengono rappresentate” commenta il Presidente Joerg Eberhart.

Sempre attenta a soddisfare ogni tipo di esigenza, Air Dolomiti permette quindi ad appassionati e non di cinema di vedere opere inedite e di qualità confermando il proprio impegno nel sostenere lo sviluppo sociale e culturale del territorio portando i propri passeggeri nelle atmosfere della Mostra tra film, ospiti d’eccezione e sbalorditivi red carpet.