Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Golosità in volo: il croccantino de La Provenzale decolla con Air Dolomiti

La Compagnia del gruppo Lufthansa offrirà ai suoi passeggeri la dolcezza di San Marco dei Cavoti

Verona, 18 novembre 2019 – Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, inaugura la partnership con La Provenzale, azienda fondata dalla famiglia Fiorelli negli anni '80, per offrire ai passeggeri a bordo l'inimitabile croccantino italiano. Nei prossimi mesi infatti, ai viaggiatori business verrà distribuito lo Sfizio del Provenzale, capolavoro dolciario originario di San Marco dei Cavoti. 

Air Dolomiti trova un nuovo valido alleato nell’azienda campana che opera all’insegna della qualità e dell’artigianalità. Mandorle, nocciole, miele, zucchero e cioccolato sono gli ingredienti alla base del croccantino che stuzzicherà il palato di coloro che viaggeranno con la rinomata compagnia aerea veronese. Lo Sfizio del Provenzale, in particolare, è un croccantino al lieve gusto di caffè interamente ricoperto di cioccolato; una vera e propria prelibatezza di cui, una volta scoperta l’esistenza, non si può più fare a meno. Lavorati a mano secondo la ricetta tradizionale, i croccantini de La Provenzale sono incartati singolarmente, così da assicurare un’esperienza di degustazione perfetta per un viaggio ad alta quota. 

"Per i nostri passeggeri vogliamo il meglio: la nostra priorità è ricercare le migliori eccellenze del territorio per garantire sempre a bordo dei nostri voli un servizio di altissima qualità", dichiara Joerg Eberhart, Presidente e CEO di Air Dolomiti. “I croccantini de La Provenzale contribuiscono alla nostra missione e ci permettono di coccolare i clienti con i sapori genuini e tradizionali della cultura gastronomica italiana”.

“Air Dolomiti ci offre la possibilità di portare il nostro indimenticabile croccantino ad alta quota, laddove non ci eravamo mai avventurati prima", spiega Alfonso Fiorelli de La provenzale. “Questa nuova partnership ci rende profondamente orgogliosi. Ci incoraggia inoltre a continuare ad operare alla costante ricerca di nuovi gusti autentici, restando sempre fedeli alla tradizione.” 

Lo Sfizio del Provenzale è servito sui voli Air Dolomiti, pronto a conquistare anche i palati più difficili.