Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Voli firenze palermo  fill  1400x600
Firenze
Palermo

Voli da Firenze a Palermo

La Sicilia ti aspetta per offrirti un soggiorno da sogno: Air Dolomiti ti permetterà di raggiungerla in poco più di un’ora con i voli da Firenze per Palermo. Scopri le tariffe disponibili per i voli Firenze Palermo e prenota subito il biglietto aereo giusto per le tue esigenze.


a partire da 89 € a/r*

 

Scopri la flessibilità delle nostre tariffe:

- Prenota ora, paga dopo: confermabile effettuando il pagamento entro 7 giorni prima della partenza
- Modifica volo: gratuito fino a 7 giorni prima della partenza + eventuale adeguamento tariffario (sotto i 7 giorni 30€ penale a tratta) 
- Rimborso: consentito gratuitamente solo fino a 7 giorni prima della partenza 


Operativo voli valido fino al 26 marzo 2021:

 Num. volo   Aeroporto di partenza   Aeroporto di arrivo   Giorni di operatività 
EN1201 Firenze Palermo Lun-ven-dom
EN1202 Palermo Firenze Lun-ven-dom


I voli Air Dolomiti da Firenze a Palermo sono pensati per agevolare gli spostamenti di lavoro e i viaggi verso il capoluogo siciliano, importante polo economico dell’Isola e destinazione turistica famosa per avere uno dei centri storici più estesi d’Europa. Grazie a efficienti collegamenti con treno, bus, taxi e autonoleggio, è facile raggiungere la città dall'aeroporto Paolo Borsellino, per poi spostarsi verso le più note località turistiche della costa. Non perdere l’occasione di volare dalla Toscana verso la Sicilia in modo pratico, veloce ed economico.

Le tratte aeree Firenze Palermo di Air Dolomiti sono la soluzione perfetta per rendere unica la tua vacanza e il tuo viaggio di lavoro. Approfitta delle tariffe vantaggiose di Air Dolomiti, prenota il tuo volo, acquista il biglietto da Firenze a Palermo che preferisci e lasciati accogliere da un’isola ospitale e ricca di fascino.


Informazione importante per chi vola in Sicilia: in questo periodo particolare, e in base all’ordinanza n.24 del 6 giugno 2020, la Regione Sicilia chiede a tutti i non residenti di registrarsi online tramite il sito SiciliaSiCura prima di intraprendere viaggi verso l’isola. Una copia dell’avvenuta registrazione andrà presentata al momento dell’imbarco unitamente alla carta d’imbarco e ai documenti personali. 

 

*Termini e Condizioni:
Il prezzo si intende per volo di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi ed è soggetto a disponibilità limitata.
Nella tariffa Light rimborsabile è compreso un bagaglio a mano (max 8 kg), mentre nella tariffa Classic rimborsabile oltre al bagaglio a mano è incluso un bagaglio da stiva di max 23 kg. 

Per maggiori informazioni consulta la pagina Tariffe voli per l'Italia.