Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Info e contatti

  • Info e contatti
    • Service Center e canali social

      Se hai necessità di contattarci in merito ad aggiornamenti relativi alla tua prenotazione o per ricevere maggiori informazioni puoi contattare il nostro Service Center:

      • telefonicamente: al numero +39 0452886140 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 17.00) o al numero 089 97580497 per chi chiama dalla Germania (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00)
      • via mail all'indirizzo salescenter@airdolomiti.it
      • tramite chat
      • scrivici sui canali social Facebook e Twitter: un team dedicato risponderà alle tue richieste.

       

    • Situazione aggiornata lounge aeroportuali

      A causa dell'attuale situazione la maggior parte delle lounge aeroportuali in Italia sono temporanemente chiuse.

      Ad oggi i passeggeri dei voli Air Dolomiti possono accedere solo alle lounge Lufthansa di Francoforte, Monaco di Baviera e Malpensa. Tutte le novità e gli aggiornamenti su queste lounge sono disponibili sul sito Lufthansa.

      Inoltre, dal 1° luglio 2021 sono nuovamente disponibili per i nostri passeggeri le lounge degli aeroporti di Milano Linate e Linz e dal 10 luglio anche la VIP lounge dell'aeroporto di Venezia.

    • Test per Covid-19 presso aeroporti di partenza

      Negli aeroporti in Germania serviti dalle nostre tratte è possibile sottoporsi a test per il coronavirus. Si tratta nello specifico di test RT-PCR (Reverse Transcription Polymerase Chain Reaction Test) che rivelano la presenza di un’infezione acuta da virus Covid-19:

      -a Francoforte presso il Centogene Airport Testcenter, con registrazione necessaria: prima di recarsi alla postazione per i test è necessario registrarsi e prenotare il test a pagamento. Maggiori informazioni su costi, durata del test e relativa registrazione sono disponibili sul sito di CENTOGENE.
      Le postazioni di CENTOGENE si trovano in posizione centrale all’interno dell’aeroporto, nel passaggio tra il Terminal 1 e la stazione dei treni a lunga percorrenza (The Squaire).

      -a Monaco di Baviera le postazioni per i test si trovano nella sala ritiro bagagli del Terminal 2 e presso Aicher Ambulanz nel Forum del München Airport Center (MAC) al Livello 04. Per prenotare il test, a pagamento, è preferibile registrarsi anticipatamente online.

      Alla registrazione presso AIcher Ambulanz (Monaco)

      I passeggeri in partenza possono effettuare un test a pagamento presso il laboratorio medico MVZ Martinsried, che ha allestito la postazione «Test & Fly» al Terminal 2, Livello 4 -> alla registrazione con MVZ Martinsried

      Maggiori informazioni sui test a Monaco sono disponibili sul sito dell’aeroporto di Monaco.

       

      Anche presso alcuni aeroporti italiani sono presenti postazioni dove effettuare test Covid-19 prima della partenza. Tra questi gli scali di:

      -Bari: in aeroporto è possibile effettuare il tampone rapido prenotando al seguente numero: 345/5402979
      -Bologna: Air Medical
      -Firenze: Servizi Territoriali
      -Milano Linate: è possibile effettuare il tampone rapido e molecolare presso il ParkinGO, a 10 minuti dall'aeroporto
      -Torino: Air Medical 
      -Venezia: Servizi Emergenza Territoriale (SET) 
      -Verona: Servizio Tamponi Covid-19

       

      Per informazioni aggiornate è possibile consultare le disposizioni di viaggio aggiornate del gruppo Lufthansa (sito disponibile in lingua inglese).

       

  • Flessibilità nelle prenotazioni
  • Informative e ordinanze
  • Opzioni di rebooking