Partenza da
Arrivo a
--/--/--
--/--/--
1 Passeggero

Aeroporto di Milano Linate

a 7 km dal centro città

L'aeroporto di Milano-Linate (LIN), intitolato a Enrico Forlanini, è il quinto aeroporto italiano e il terzo aeroporto della Lombardia per traffico di passeggeri. Accoglie il traffico nazionale e quello europeo di breve raggio.
L’aeroporto si trova a soli 7 km di distanza dal centro di Milano ed è e facile da raggiungere in auto, in autobus e in pullman da e per la Stazione Centrale, la fiera Rho, Brescia, Monza e l'aeroporto di Milano Malpensa. L'aeroporto di Milano Linate è comodamente raggiungibile in auto da nord (A4/A51) e da ovest (Viale Forlanini) e da est (A35-Brebemi) attraverso la Strada provinciale Rivoltana. Per raggiungere Viale Forlanini dalla A51, imboccate l'uscita 6 in direzione Linate - V.Le Forlanini - Milano Centro, seguendo la direzione per Linate.
Per coloro che vogliono spostarsi in Lombardia in auto, è possibile noleggiarne una dalle diverse compagnie nell'aeroporto di Milano Linate.
Voli in partenza da Milano Linate
Air Dolomiti mette a disposizione voli diretti dall'aeroporto di Milano Linate a Francoforte:

● Voli da Milano Linate a Francoforte
● Voli gioranlieri da Milano Linate a Monaco di Baviera  

Per favore accetta i cookie marketing per vedere il contenuto.

*Termini e Condizioni: tariffa valida dall'Italia, il prezzo si intende per volo di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.