Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Amo baldo garda donazione  fill  1400x600

AMO Baldo Garda Onlus - Associazione per l'Assistenza Domiciliare al Malato Oncologico

Natale 2019 - Air Dolomiti sostiene i progetti di AMO Baldo Garda Onlus  - Associazione per l'Assistenza Domiciliare al Malato Oncologico.

L’Associazione A.M.O. Baldo Garda “Miki De Beni” è un’associazione di volontariato no profit, la cui missione è assistere a domicilio gratuitamente i malati inguaribili di cancro, con lo scopo di alleviare le loro sofferenze fisiche, psichiche e spirituali, nel rispetto delle loro volontà, assicurando loro il diritto alle cure e alla dignità nelle ultime fasi della vita. L’Associazione, attraverso un programma gratuito di cure domiciliari e di assistenza alle famiglie, vuole garantire un aiuto che corrisponda alle loro reali e primarie esigenze.

Oltre all’impegno diretto ad alleviare la sofferenza dei malati, l’Associazione intende promuovere una corretta informazione sulle modalità di controllo del dolore, sul significato delle cure palliative, sulle decisioni di fine vita, sull’accompagnamento del morente e sul sostegno dei familiari durante le fasi della malattia e del lutto.
La volontà di curare anche quando non si può guarire, salvaguardare la dignità della persona malata, migliorarne la qualità di vita, sostenere le famiglie nell’assistere a casa i loro cari, costituiscono gli obiettivi di quanti operano nell’Associazione.

Per il raggiungimento di questi scopi e per l’ottimizzazione dell’erogazione a domicilio dell’assistenza, l’Associazione ha organizzato l’attività assistenziale domiciliare secondo i principi delle Cure Palliative.

L’AMO Baldo Garda ONLUS opera prevalentemente nell’ambito dei Comuni che fanno capo al territorio dell’ASL22 di Verona.

La sede dell’AMO Baldo Garda è in Via Europa Unita, n.26
37011 Bardolino - Verona

Per un aiuto:
Banco BPM
IT92P0503459260000000029487
oppure
Banco Posta
c/c postale 55693535

e-mail: info@amobaldogarda.org


Per maggiori informazioni ti invitiamo a cliccare sul sito http://www.amobaldogarda.org/