Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Come godersi il viaggio 1400x600  fill  1400x600

Cosa fare in aereo e come godersi il viaggio

Cosa fare in aereo per viaggiare senza mai annoiarsi? Ognuno ha le proprie abitudini: gli appassionati di lettura vorrebbero sfruttare il tempo della tratta per dedicarsi ai libri o quotidiani preferiti; gli amanti del cinema non chiederebbero nulla di meglio che poter guardare sull’aereo gli ultimi film usciti al cinema; mentre per altri, il modo migliore di rilassarsi in attesa dell’arrivo a destinazione è quello di fare dei giochi, da soli o con il proprio compagno di avventura.

La bella notizia è che qualsiasi sia la vostra passione, a bordo degli aerei Air Dolomiti, avete la possibilità di viverla senza preoccuparvi di infilare nel vostro bagaglio libri, riviste, carte da gioco, cruciverba, sudoku e simili passatempi. Grazie al sistema di Inflight Entertainment (IFE), infatti, tutti i viaggiatori hanno ora la possibilità di accedere gratuitamente a una serie di contenuti direttamente sul proprio smartphone, tablet o laptop.

La procedura è velocissima e non è necessario scaricare alcuna applicazione sul proprio device, cosa che spesso scoraggia coloro che non si sentono molto abili con la tecnologia. Con il sistema di Inflight Entertainment, è infatti sufficiente impostare il dispositivo che si intende utilizzare in modalità aereo prima del decollo e, una volta terminata questa fase, basta selezionare la rete Wi-Fi Air Dolomiti. A quel punto, è possibile avere accesso a riviste, quotidiani italiani e stranieri, video e giochi.

Inoltre, dalla sezione moving map è possibile seguire in real-time la posizione del volo sulla mappa, utile per scoprire i territori sorvolati e farsi un’idea del percorso compiuto e di quello rimanente, oltre ad avere informazioni aggiornate sulle offerte voli della compagnia e gli eventi a bordo. Il tutto in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) e stando comodamente seduti al proprio posto. 

Addio quindi a tragitti noiosi e a bagagli pesanti: l’intrattenimento a bordo passa tutto da un unico device e viaggiare non è mai stato così smart!