Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Cosa portare in aereo 1400x600  fill  1400x600

Cosa portare in aereo: gli oggetti immancabili per rilassarsi in cabina

Un viaggio in aereo, anche di sole poche ore, può diventare noioso o poco confortevole, se non si è abituati. Cosa è possibile portare in aereo allora per rendere il volo rilassante e comodo? 
 
Spesso i più giovani, una volta seduti nella loro postazione, preferiscono guardarsi un film in aereo dai loro apparecchi elettronici, in modalità offline. Ci però sono tanti altri oggetti utili da utilizzare durante il volo, ecco qualche piccolo consiglio:
 
- Beauty-case. Vi state chiedendo perché proprio questo gadget? Perché può essere il vostro miglior alleato se contenente un burro cacao e una crema idratante in formato piccolo, il primo per mantenere le vostre labbra sempre idratate e la seconda per proteggere anche la vostra pelle dall’aria secca della cabina!
- Gomme da masticare. Se avete paura di volare o volete evitare semplicemente il fastidio delle orecchie tappate, scartare una gomma di masticare è un ottimo rimedio. Ulteriore consiglio: la gomma da masticare alla menta è un vero toccasana contro la nausea.
- Occhiali da lettura. Non si ha voglia di dormire? Un buon libro è la risposta, se poi è uno dei vostri preferiti, non vi renderete conto nemmeno di essere arrivati a destinazione! Ma le lenti a contatto possono risultare parecchio fastidiose in volo a causa dell’aria deumidificata che circola in cabina. Meglio quindi optare per dei classici occhiali.
- Foulard. Si sa che ogni volta che si arriva alla propria postazione, le bocchette dell’aria condizionata possano essere state impostate al massimo e anche una volta chiuse, non possiamo permetterci di chiudere tutte quelle presenti nell’aereo. Che fare? Munirci di un bel foulard da indossare intorno al collo per proteggerci da possibili sbalzi di temperatura eccessivi.
 
Inoltre, per chi viaggia in business class, per i voli di durata maggiore, Air Dolomiti fornisce l’Amenity Kit, al cui interno potete trovare: burro cacao, crema idratante, spazzolino e dentifricio, mascherina per gli occhi e una salvietta rinfrescante. 
 
Avete segnato tutto nella vostra check list pre-partenza? Allora, pronti, partenza e buon volo con Air Dolomiti!