Partenza da
Arrivo a
--/--/--
--/--/--
1 Passeggero

Aeroporto di Forlì

Aeroporto di Forlì: partenze e informazioni

Intitolato all’aviatore del primo Novecento Luigi Ridolfi, l’aeroporto di Forlì è lo scalo più conveniente per raggiungere l’omonima città romagnola e tutte le destinazioni più affascinanti e interessanti della regione.

Situato nella periferia cittadina dista circa 4 km dal centro di Forlì, da cui è possibile raggiungerlo tramite la Linea 7 del servizio StartRomagna con corse attive dalle 6:00 alle 20:30 e partenza ogni 20 minuti. È possibile arrivare all’aeroporto di Forlì in macchina dall’Autostrada A14 dal casello uscita di Forlì, dalla Strada Statale 3 bis Tiberina, tramite l’uscita Cesena via Emilia, dalla Strada Statale 727 Tangenziale con l’uscita Bussecchio, oppure dalla SS9 via Emilia.

La zona dedicata al parcheggio dell’aeroporto di Forlì si estende su una superficie di 19 mila metri quadrati, con una capienza di 720 posti macchina. Per poter raggiungere le mete più vicine alla città, come Bologna, Ravenna, Imola e Faenza, è possibile noleggiare un'auto da una delle diverse compagnie nell'aeroporto di Forlì. L’area shopping, i bar e i ristoranti ne fanno la tappa ideale per un viaggio in Romagna all’insegna del comfort e della tranquillità.

Le tratte operate da Air Dolomiti con partenza dall’aeroporto di Forlì sono:

Forlì - Monaco di Baviera (a partire dal 2021)

*Termini e Condizioni: tariffa valida dall'Italia, il prezzo si intende per volo di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.

Per favore accetta i cookie marketing per vedere il contenuto.